Bakayoko: «Gattuso mi aiuta, io mi alleno bene durante la settimana» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bakayoko: «Gattuso mi aiuta, io mi alleno bene durante la settimana»

Pubblicato

su

Bakayoko

Ecco il commento di Bakayoko su Gattuso nel prepartita di Udinese-Milan. Rossoneri a caccia del quarto posto

Fra i più criticati nelle ultime settimane in casa Milan c’è sicuramente Tiémoué Bakayoko, mediano in prestito dal Chelsea di Maurizio Sarri. Il francese ha sulla coscienza anche la rete del momentaneo pareggio del Genoa di mercoledì scorso. Gennaro Gattuso però vuole dare un’altra opportunità al giocatore nella difficile sfida del Friuli contro l’Udinese: nel 4-4-2 iniziale l’ex Monaco affiancherà Frank Kessie in mediana.

Intervistato da Milan Tv nel prepartita, Bakayoko ha commentato così la corsa verso il quarto posto: «È una partita da vincere a tutti i costi. La Lazio ha fatto tre punti e noi dobbiamo rispondere per rimanere attaccati al quarto posto. E’ un match difficile, ma non possiamo sbagliare».

Sul rapporto con Gennaro GattusoGattuso mi dà molti consigli, mi aiuta tantissimo a migliorare. Mi alleno bene durante la settimana e sono contento di aver trovato spazio ultimamente. Stasera voglio giocare bene, sono molto concentrato».

Per seguire il live di Udinese-Milan clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.