Bakayoko, basteranno le scuse ai tifosi? La risposta martedì a Bologna - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bakayoko, basteranno le scuse ai tifosi? La risposta martedì a Bologna

Pubblicato

su

Bakayoko

Bakayoko migliore in campo ad Atene chiede scusa ai tifosi sui social, la risposta migliore è attesa ora per martedì dal Dall’Ara di Bologna

Ancora una volta è il migliore in campo, dopo un avvio di stagione incerto Bakayoko ritrova ruolo e morale, malgrado l’eliminazione di Atene, per la quale il centrocampista francese chiede anche scusa, come di consueto ormai in questi casi. Un gesto sicuramente apprezzabile anche se in questo momento servirebbe altro, oltre alle scuse. Servirebbero 3 goal a Bologna nella gara di martedì prossimo, per mostrare carattere fin da subito e rialzare la testa almeno fino al mese di Gennaio. Molto buona la partita del centrocampista, peccato per i 3 goal subiti che vanno a macchiare non solo la sua prestazione in fase di copertura ma anche quella di Kessie, quest’ultimo anche vicino al goal con un gran tiro dalla distanza.

Bakayoko merita il riscatto? Sicuramente il giocatore sente sempre di più l’appartenenza al Milan, così come la voglia di essere protagonista e di non mollare più quel posto da titolare arrivato grazie agli infortuni di Biglia e Bonaventura. Il 4-4-2 è il modulo a lui più congeniale e grazie alla posizione di centrale “reinventata” da Gattuso, il francese riesce a sollevare la media voti in pagella, con la sua sufficienza conquistata e meritata ampiamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.