Pagelle di Olympiakos-Milan 3-1: Calha e Castillejo sono fantasmi, si salva Reina - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle di Olympiakos-Milan 3-1: Calha e Castillejo sono fantasmi, si salva Reina

Pubblicato

su

Castillejo

Ecco le pagelle del Milan nella sfida di questa sera contro l’Olympiakos. Calha e Castillejo malissimo, si salva Reina

Le pagelle del Milan:

Reina 7 – Salva il risultato dopo 10 secondi di gioco con un’uscita fuori area. Bravo sulla punizione di Fortounis, si ripete con un’altra uscita disperata che evita il raddoppio di Fourtunis.

Calabria 5 – Tiene bene la linea del fuorigioco nella prima mezz’ora, cala fisicamente nella ripresa quando aumenta la pressione degli avversari. Dalla sua parte nasce l’azione del 2 a 0 dell’Olympiakos.

Zapata 6 – Grave disattenzione dopo pochi secondi di gioco, sfortunato sull’autogol. Ha il merito di risistemare (temporaneamente) le cose con un gollonzo rocambolesco.

Abate 5 – Nel secondo tempo prima si perde Podence alle spalle, poi si fa saltare con troppa facilità in dribbling da Fourtunis. Causa il rigore discutibile che taglia le gambe al Milan.

Rodriguez 5.5 – Lo svizzero fa bene il compitino difensivo, ma al 57′ si perde malamente Elabdellaoui senza gravi conseguenze (87′ Halilovic sv)

Calhanoglu 4.5 – Nel primo tempo è l’unico a provarci con due conclusioni centrali neutralizzate dal portiere greco. Un fantasma per l’altra metà della partita.

Bakayoko 6.5 – Randella più del solito a centrocampo. Ha il merito di rallentare il gioco e spezzare il ritmo degli avversari con i suoi break.

Kessie 6.5 – Ci prova con un tiro potente quasi dal fondo, poi ci riprova invano con una bomba da fuori area al 50′. Guadagna una serie di falli in mezzo al campo.

Castillejo 4.5 – Nel primo tempo gira a vuoto e viene spesso annullato, nella ripresa si prende una strigliata plateale per un brutto pallone perso al limite dell’area rossonera. Dorme sul calcio d’angolo che provoca il vantaggio di Cissé.

Higuain 5.5 – Per pochi centimetri non va a segno dopo due dribbling secchi e trenta metri di corsa. Non arriva, però, il gol e questa è la cosa più importante.

Cutrone 5.5 – Nella prima frazione tira debolmente dopo una buona giocata personale. Sfiora il palo un minuto dopo il vantaggio greco, poi niente più (78′ Laxalt 5.5 – Da sinistra non arriva nemmeno un cross in un quarto d’ora)

All. Gattuso 5 – I rossoneri escono dall’Europa League contro una squadra mediocre. Bene nel primo tempo, ma la ripresa è da dimenticare.

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Josè Sà 6, Elabdellaoui 6, Cissè 6, Vukovic 6, Koutris 6.5; Camara 5 (79′ Torosidis 6), Guilherme 6.5; Fetfatzidis 7 (69′ Natcho 6), Fortounis 6.5, Podence 6 (87′ Bouchalakis sv); Guerrero 5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.