Baiocchini: «Passano i giorni e Giroud diventa sempre più complicato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Baiocchini: «Passano i giorni e Giroud diventa sempre più complicato»

Pubblicato

su

Baiocchini ha fatto un riepilogo a Sky Sport sulla trattativa tra il Milan e Giroud. Ecco le parole del giornalista sportivo

Baiocchini ha fatto un riepilogo a Sky Sport sulla trattativa tra il Milan e Giroud. Ecco le parole del giornalista sportivo:

«Giroud è sempre un obiettivo, però credo che più passano i giorni più diventa difficile il suo arrivo al Milan. Il Milan non tratta con il Chelsea, ma è il giocatore che se si libera dal Chelsea per firmare con il Milan verrebbe accolto a braccia aperte dai rossoneri.

Il Milan sta iniziando a valutare tutta una serie di altri nomi perché ha capito che arrivare a Giroud non dipende dal club rossonero stesso, ma dagli agenti del francese che dovrebbero strappare il suo contratto con il Chelsea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.