Bacca pronto a decurtarsi l'ingaggio pur di firmare col Siviglia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca pronto a decurtarsi l’ingaggio pur di firmare col Siviglia

Pubblicato

su

bacca milan

Secondo quanto riportato da AS, Carlos Bacca starebbe spingendo per un suo trasferimento al Siviglia: ecco le richieste del Milan

Come riportato da AS, Carlos Bacca ha un solo obiettivo non negoziabile per il suo futuro: il calciatore colombiano vuole tornare a giocare nel Siviglia. Per questo motivo l’attaccante colombiano ha incaricato i propri rappresentanti di aprire un dialogo con il club andaluso per tentare di far trovare un accordo sul piano economico con il Milan. I rossoneri chiedono più di 15 milioni per il suo cartellino in modo tale da recuperare buona parte dell’investimento fatto due stagioni fa per strapparlo proprio al Siviglia (costò 30 milioni); dal canto suo Bacca, riporta sempre il quotidiano spagnolo AS, si sarebbe detto disponibile a facilitare la buona riuscita dell’operazione decurtandosi parte dell’ingaggio. La sensazione, acclarata dalle recenti dichiarazioni del Ds lusitano Óscar Arias (leggi qui) e del presidente Castro, sembrano portare ad un’unica soluzione: Bacca al Siviglia è un ritorno già scritto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.