Bacca al Siviglia, il ds lo chiama e lui risponde - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca al Siviglia, il ds lo chiama e lui risponde

Pubblicato

su

bacca milan

Ancora al centro di voci di calciomercato Carlos Bacca, centravanti colombiano escluso dal match di questa sera, potrebbe tornare al Siviglia

Intervistato dalla ABC, il Ds del Siviglia Oscar Arias ha così parlato di un possibili ritorno in Andalusia del centravanti colombiano Carlos Bacca«Prendiamo sempre in considerazione la possibilità di prendere buoni giocatori. Non voglio entrare nello specifico del caso di Carlos Bacca, siamo consapevoli che sia complicato e difficile prenderlo, ma il Siviglia non scarta mai niente a prescindere».

A confermare le dichiarazioni del Arias c’ha pensato lo stesso centravanti colombiano,  escluso da Montella per il match di questa sera contro il Craiova, rispondendo così su Twitter al post di un giornalista della ABC sempre in merito ad un suo ritorno al Siviglia:

Su Bacca è da segnalare anche l’interesse, già formalizzato, del Marsiglia allenato da Rudi Garcia ma l’accordo tra il club transalpino e il Milan non è ancora stato trovato. Chissà che non sia proprio il Siviglia il club capace di approfittarsene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.