Austria Vienna, difesa thriller e gioco offensivo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Austria Vienna, difesa thriller e gioco offensivo

Pubblicato

su

milan stadio

Facciamo l’analisi dei punti deboli e dei punti di forza dell’Austria Vienna, prossimo avversario del Milan in Europa League

Il punto debole dell’Austria Vienna è sicuramente la difesa. Nelle prime sette partite di Bundesliga la squadra della capitale ha incassato ben 12 reti, ovvero quasi due a partita. Decisamente troppe per una squadra che dovrà disputare delle partite contro squadre di caratura internazionale. Per gli amanti delle scommesse il match di stasera si presenta con tutte le carte in regole per una conclusione da over. Gli austriaci nello scorso campionato hanno subìto 50 gol in 36 partite a fronte di 72 realizzati.

L’attacco, invece, è un reparto piuttosto affidabile almeno da quanto dimostrato la scorsa stagione. Raphael Holzhauser è il regista di centrocampo da cui partono gran parte delle azioni offensive: è un giocatore di discreta qualità, ma con tempi di gioco piuttosto lenti. Attenzione anche a Pires, funambolo brasiliano in passato in forza ai rivali del Salisburgo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.