Attento Milan, un altro club italiano fa sul serio per Rakitic
Connettiti con noi

News

Attento Milan, un altro club italiano fa sul serio per Rakitic

Pubblicato

su

Rakitic

Sul centrocampista del Barcellona Ivan Rakitic sarebbe piombato il Napoli: il Milan è avvisato della concorrenza partenopea

Si alimenta sempre di più il mercato attorno a Ivan Rakitic. Il talentuoso centrocampista del Barcellona è finito nella lista dei desideri di diversi club. Nelle scorse settimane vi avevamo raccontato di un interesse concreto da parte del Milan, che continua a monitorare la situazione in maniera piuttosto coinvolta.

Sulle tracce del croato però è finito un altro club italiano: secondo quanto riportato infatti da Radio Kiss Kiss, ci sono stati i primi contatti tra gli intermediari di Rakitic ed il Napoli. Al momento nulla di concreto, ma la sensazione è che si possano costruire le fondamenta per una futura concreta trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.