Attento Milan, la Lazio è squadra anche senza Immobile - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Attento Milan, la Lazio è squadra anche senza Immobile

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic

La Lazio attualmente è una squadra stratosferica anche senza Immobile, i numeri preoccupano gli avversari mentre l’attaccante di Torre Annunziata dovrà curarsi dal fastidio muscolare occorso durante la partita con il Chievo

Trauma distrattivo del quadricipite destro, è questa la diagnosi effettuata dal dottor Rodia, medico sociale della Lazio, in merito all’infortunio di Immobile che ha visto l’attaccante abbandonare il campo contro il Chievo, al minuto 35 del primo tempo, sul risultato di 2-1 per i biancocelesti. La gara prendeva una piega positiva, il che non ha preoccupato di molto Inzaghi,  ha comunque preferito Togliere Immobile per evitare rischi peggiori, in vista soprattutto del doppio confronto con il Milan a San Siro, tra Campionato e Coppa Italia.

LA FORZA DELLA LAZIO- La Lazio attualmente è terza in classifica con 43 punti ma ciò che preoccupa maggiormente le avversarie è la mole di occasioni da goal che questa squadra riesce a creare per poi trasformarle in reti. La squadra di Inzaghi in campionato ha segnato 53 goal, 20 dei quali siglati da Immobile. Togliendo le reti segnate dall’attaccante napoletano arriveremmo a 30, il Milan ne ha segnate 27. Segno evidente che la squadra biancoceleste può far paura anche senza Immobile, prova ne sia la gara di ieri dove il Chievo, squadra in grande difficoltà di risultati, è andato sotto 5 volte come già era successo ad altre squadre sempre contro la Lazio che quest’anno non ha risparmiato neanche la Juventus, vincendo prima la supercoppa italiana e poi a Torino in campionato.

DOPPIA SFIDA- Milan e Lazio si affronteranno 2 volte a distanza ravvicinata, prima in campionato e poi in coppa Italia per l’andata delle semifinali. I biancocelesti inoltre giocheranno mercoledì contro l’Udinese, gara di recupero campionato che nel girone di andata fu sospesa per maltempo. Inzaghi lascerà sicuramente Immobile a riposo per preservarlo in vista della gara di domenica, sempre dalle ore 18 come per la trasferta di Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.