Atalanta-Milan, designato Guida: il "portafortuna" del Milan in stagione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Milan, designato Guida: il “portafortuna” del Milan in stagione

Pubblicato

su

Marco Guida

Sono 5 i precedenti in stagione tra il Milan e l’arbitro Guida: 5 successi tra campionato e Coppa Italia per i rossoneri che hanno proprio nel fischietto campano un vero talismano

L’AIA ha appena designato i direttori di gara per la penultima giornata di Serie A: l’arbitro nominato per lo spareggio per l’Europa tra il Milan e l’Atalanta di domenica alle 18 presso stadio di Bergamo è Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Il fischietto campano sarà coadiuvato da Carbone e Fiorito mentre il quarto uomo sarà Ghersini; al VAR Fabbri e all’AVAR Giallatini.

Per Guida quella di domenica sarà la 17esima partita arbitrata nel massimo campionato italiano in stagione: tre i precedenti con i rossoneri (tre vittorie contro Cagliari, Bologna e Udinese) mentre solo uno con l’Atalanta (vittoria dei Bergamaschi all’Olimpico contro la Roma). Guida ha inoltre diretto due volte il Milan anche in Coppa Italia, altri due successi per i rossoneri contro l’Inter nei quarti di finale e la semifinale di ritorno in casa della Lazio che ha visto trionfare il Milan ai calci di rigore.

ATALANTA – MILAN h.18.00
GUIDA
CARBONE – FIORITO
IV: GHERSINI
VAR: FABBRI
AVAR: GIALLATINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.