Atalanta-Milan, designato Guida: il “portafortuna” del Milan in stagione

Marco Guida
© foto www.imagephotoagency.it

Sono 5 i precedenti in stagione tra il Milan e l’arbitro Guida: 5 successi tra campionato e Coppa Italia per i rossoneri che hanno proprio nel fischietto campano un vero talismano

L’AIA ha appena designato i direttori di gara per la penultima giornata di Serie A: l’arbitro nominato per lo spareggio per l’Europa tra il Milan e l’Atalanta di domenica alle 18 presso stadio di Bergamo è Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Il fischietto campano sarà coadiuvato da Carbone e Fiorito mentre il quarto uomo sarà Ghersini; al VAR Fabbri e all’AVAR Giallatini.

Per Guida quella di domenica sarà la 17esima partita arbitrata nel massimo campionato italiano in stagione: tre i precedenti con i rossoneri (tre vittorie contro Cagliari, Bologna e Udinese) mentre solo uno con l’Atalanta (vittoria dei Bergamaschi all’Olimpico contro la Roma). Guida ha inoltre diretto due volte il Milan anche in Coppa Italia, altri due successi per i rossoneri contro l’Inter nei quarti di finale e la semifinale di ritorno in casa della Lazio che ha visto trionfare il Milan ai calci di rigore.

ATALANTA – MILAN h.18.00
GUIDA
CARBONE – FIORITO
IV: GHERSINI
VAR: FABBRI
AVAR: GIALLATINI

Articolo precedente
milan supercoppaMilan, è il caso di attrezzarsi per la supercoppa: il 12 Agosto in campo una squadra diversa
Prossimo articolo
GasperiniVerso Atalanta-Milan, nerazzurri senza allenatore: confermata la squalifica a Gasperini