Aspettando Lazio-Milan, squadra che vince non si cambia: Cutrone titolare

Cutrone
© foto www.imagephotoagency.it

Cambio dell’ultim’ora per Gennaro Gattuso che questa sera contro la Lazio continuerà a puntare su Cutrone nel ruolo del centravanti, il baby rossonero ha vinto la concorrenza di Kalinic

Colpo di scena in casa Milan dove Gennaro Gattuso sembra voler ribadire interamente l’undici uscito vittorioso dal match contro la Roma di domenica scorsa. Nonostante i rumors della vigilia dessero Nikola Kalinic come possibile titolare stasera, Ringhio sembrerebbe aver cambiato idea schierando nuovamente Cutrone al centro dell’attacco affiancato da Suso e Calhanoglu esterni. Non una bocciatura per il centravanti croato, utilissimo come subentrante come dimostrato nelle ultime due partite disputate in campionato dai rossoneri, ma al momento il titolare non può che essere Cutrone autore di 4 delle ultime dieci reti siglate dai rossoneri in gara ufficiale.

Il Milan questa sera dunque si schiererà con Gianluigi Donnarumma in porta; difesa a quattro composta da Calabria a destra, Romagnoli e Bonucci centrali e Ricardo Rodriguez sulla sinistra; centrocampo con Biglia vertice basso e i soliti Bonaventura e Kessié mezzali; in attacco Cutrone al centro e Suso e Calhanoglu a spaziare sugli esterni.

Articolo precedente
Bonaventura Cutrone CalhanogluMilan e social, i migliori video di febbraio – VIDEO
Prossimo articolo
Gattuso Calabria Donnarumma BonucciCoppa Italia, hai due risultati su tre per passare