Arsenal-Milan streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Arsenal-Milan streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla

Pubblicato

su

Il Milan scende in campo questa sera all’Emirates Stadium contro l’Arsenal per il match valevole il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ecco le informazioni per vedere il match in streaming e in diretta tv

Partita fondamentale per la stagione rossonera, il Milan affronta a Londra l’Arsenal nel tentativo di recuperare il doppio svantaggio maturato nel match d’andata a San Siro. Gattuso ha fatto cerchio nello spogliatoio milanista e questa sera vorrà provare l’impresa storica ma con un’emergenza in difesa: Abate e Calabria infatti sono out, possibile ingrezzo di Zapata nel ruolo di terzino destro nella formazione titolare. Segui il live di Arsenal-Milan su MilanNews24!

Arsenal-Milan, come vederla in streaming e diretta tv

La gara sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Gli abbonati potranno assistere alla gara anche in streaming, tramite il servizio SkyGo.  Niente Tv8, che trasmetterà la Diretta Goal delle gare delle 21.05. Dalla stessa ora potrai seguire tutti gli aggiornamenti LIVE del match su MilanNews24!

Arsenal-Milan, probabili formazioni

Nelle sessioni di allenamento tenutesi a Milanello Gattuso ha anche voluto sperimentare un nuovo assetto: il 4-4-2 con André Silva e Cutrone come doppi centravanti. A sacrificarsi in panchina con il nuovo modulo sarà Hakan Calhanoglu che dunque difficilmente partirà titolare a Londra. Ecco la probabile formazione scelta da Gattuso: Donnarumma, che sembra aver già recuperato dall’infortunio al dito riscontrato ieri, in porta; Zapata sostituirà Calabria sulla destra, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez in difesa; centrocampo a 4 con Biglia e Kessié interni e Bonaventura e Suso sugli esterni; in attacco, come detto, Cutrone e André Silva. Per Wenger squadra confermata rispetto all’andata con Chambers a sostituire Bellerin nel ruolo di terzino ma con l’aggiunta di Lacazette, nuovamente a disposizione, al posto di Welbek.

ARSENAL (4-3-3): Cech; Chambers, Koscielny, Mustafi, Maitland-Niles; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Lacazette, Ozil Allenatore: Wenger

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Bonucci, Rodriguez; Suso, Biglia, Kessié, Bonaventura; André Silva, Cutrone.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.