In arrivo un grande sponsor dalla Cina, sembra fatto apposta per Bonucci e Romagnoli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

In arrivo un grande sponsor dalla Cina, sembra fatto apposta per Bonucci e Romagnoli

Pubblicato

su

Marco Fassone sta cercando di chiudere un contratto di sponsorizzazione con una big cinese. Il marchio potrebbe essere sfruttato anche mediaticamente

Il Milan sta continuando a cercare nuovi sponsor per aumentare le entrate stagionali. L’obiettivo è raddoppiare gli introiti nel giro di cinque anni per avvicinarsi ai top club europei. In questo senso il mercato cinese (e più in generale quello dell’estremo oriente) può rappresentare una fonte di guadagno consistente dal punto di vista del marketing e una risorsa per il calciomercato. Negli ultimi giorni i rossoneri avrebbero avviato i contatti con un noto marchio cinese di automobili.

AUTO – Marco Fassone, grazie al supporto di David Han Li, avrebbe ricevuto un’offerta di sponsorizzazione dalla Great Wall, un casa automobilistica cinese famosa a livello mondiale. L’azienda con sede a Baoding è in forte espansione anche in Italia dove punta a conquistare uno spicchio di mercato. In passato aveva avuto questione legali con la Fiat in merito ad un modello di auto, la Peri, che avrebbe molto in comune con la Fiat Panda.

MURO DIFENSIVO – Il marchio Great Wall per il Milan avrebbe anche un significato interessante a livello pubblicitario. Proprio nelle ultime settimane è stato elogiato il muro difensivo composto dalla coppia Leonardo Bonucci-Alessio Romagnoli: una maglia che riporta la dicitura “Great Wall” avrebbe un grande ritorno mediatico alimentando il mito (e si spera un dato di fatto) di una difesa impenetrabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.