Arbitro di Milan-Udinese: i "terribili" precedenti con Banti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Arbitro di Milan-Udinese: i “terribili” precedenti con Banti

Pubblicato

su

banti

Luca Banti è l’arbitro di Milan-Udinese: terribili i precedenti tra i rossoneri e il fischietto livornese. Ecco perché

È Luca Banti di Livorno l’arbitro designato per Milan-Udinese, match in programma martedì a San Siro e valevole la trentesima giornata di Serie A. Ad affiancare il fischietto toscano gli assistenti Fiorito e Gori mentre il quarto uomo sarà Ghersini. Importante la decisione riguardo gli addetti VAR e AVAR dopo quanto accaduto a Genova contro la Sampdoria: l’AIA ha scelto Pasqua e Schenone.

Decisamente poco felice l’ultima gara arbitrata da Banti al Milan in questa stagione: supercoppa italiana contro la Juventus e il rigore non concesso ad Andrea Conti sul finale. In totale Banti in carriera ha diretto 26 gare del Milan per un ruolino complessivo di 7 vittorie 10 pareggi e 9 sconfitte; Tutto sommato più positivo quello del fischietto livornese con l’Udinese 10 vittorie, 2 pareggi, 8 sconfitte nelle 20 gare arbitrate in Serie A. Per Banti inoltre sarà il quarto match tra Milan e Udinese in carriera: nei tre precedenti i rossoneri non hanno mai vinto per un totale di due vittorie friulane e un pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.