Arbitro di Sampdoria-Milan: i precedenti con Orsato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Arbitro di Sampdoria-Milan: i precedenti con Orsato

Pubblicato

su

Orsato

Designato l’arbitro di Sampdoria-Milan: ecco i precedenti di rossoneri e blucerchiati quando è Orsato a dirigere

È Daniele Orsato di Schio (VI) l’arbitro di Sampdoria-Milan, gara in programma sabato 30 marzo allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 29.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Ad affiancare il fischietto veneto ci penseranno gli assistenti Alessandro Lo Cicero di Brescia e Luca Mondin di Treviso; quarto ufficiale sarà Antonio Giua di Olbia; l’arbitro deputato al VAR sarà Daniele Doveri di Roma 1, l’assistente sarà Giacomo Paganessi di Bergamo.

Per Orsato si tratta della 26esima gara diretta al Milan in carriera: 9 le vittorie dei rossoneri, 11 i pareggi, 5 le sconfitte; 19 invece le gare precedentemente dirette con la Sampdoria in campo per un bilancio praticamente equo: 6 vittorie, 7 pareggi, 6 sconfitte. Quello di sabato sarà inoltre il secondo match tra Sampdoria e Milan che arbitrerà Orsato: l’unico precedente fa fede al pareggio per due a due del 2014 con reti rossonere di Menez (rigore) ed El Shaarawy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.