Arbitro di Roma-Milan: i precedenti con Maresca - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Arbitro di Roma-Milan: i precedenti con Maresca

Pubblicato

su

Arbitro Roma-Milan: Fabio Maresca è stato designato come direttore di gare, ecco i precedenti

È stato designato Fabio Maresca della sezione di Napoli come arbitro della gara, valevole la 22esima giornata di Serie A, che vedrà contrapposte Roma e Milan allo stadio Olimpico domenica sera. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Lo Cicero, quarto uomo Abbattista mentre per la visione del Var Calvarese e all’AVAR Di Liberatore. Per Maresca sono solo 5 i precedenti con il Milan: tre i successi rossoneri e due pareggi per il Diavolo ancora imbattuto quando è il napoletano ad arbitrare. Imbattibilità anche per la Roma che con il direttore di gara napoletano ha collezionato 2 vittorie ed un pareggio.

Per Maresca quello di domenica sarà il primo Roma-Milan della sua carriera. Il rendimento del fischietto campano in Serie A è stato di 47 partite condite da 233 cartellini gialli, 12 doppie ammonizioni, 11 espulsioni e 18 rigori assegnati di cui 2 al Milan nel corso della gara vinta dai rossoneri sul Chievo Verona lo scorso 4 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.