Antonio Donnarumma pretende ma non ottiene, ti senti migliore di Storari? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Antonio Donnarumma pretende ma non ottiene, ti senti migliore di Storari?

Pubblicato

su

Antonio Donnarumma

Antonio Donnarumma non è contento della retrocessione a terzo portiere, l’ultima pretesa del fratello raccomandato

Antonio Donnarumma, fratello di Gigio, è stato protagonista dello striscione esposto dalla curva nei confronti dei due consanguinei ma nonostante ciò, secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, il portiere rossonero continua a nutrire altre pretese: secondo la rosea infatti Antonio Donnarumma avrebbe manifestato la propria delusione per essere stato retrocesso a terzo portiere alle spalle del fratello Gigio e di Marco Storari nonostante le previsioni al momento della firma restano altre.

La carriera di Antonio tuttavia non è sicuramente stata costellata di successi: dopo una paarentesi con zero presenza con la maglia del Genoa e appena 23 nel campionato greco il fratello maggiore di Gigio è stato, forse anche troppo generosamente (1 milione l’anno lo stipendio), aggiunto alla rosa del Milan per lubrificare le difficili trattative per il rinnovo del familiare più forte. In quest’ottica però la presenza di Marco Storari, portiere dall’immensa esperienza e dai trascorsi in ambito internazionale, non possono rappresentare un mero dettaglio. Le gerarchie stabilite da Gattuso non si discutono e non possono essere fatte soprattutto da chi, non per meriti ma per raccomandazione, è stato posto al Milan quasi per caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.