Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cassano: «Italia, quanti rischi con il Portogallo! Su Mancini…»

Pubblicato

su

Cassano: «Italia, quanti rischi con il Portogallo! A Mancini voglio dire questo: e lo dico ora, non a marzo»

Intervenuto nel corso della Bobo TV, l’ex attaccante dell’Inter Antonio Cassano ha commentato il sorteggio dei playoff per il Mondiale. Di seguito le sue parole.

ITALIA – «Non ci dovrebbero essere grandi problemi con la Macedonia. Ma poi ho una grande paura, quella di immaginare un Mondiale senza Cristiano Ronaldo. Se ci penso, non mi posso immaginare che il Portogallo possa rimanere fuori – al di là dell’Italia – che è una delle 4 o 5 Nazionali più forti del mondo. Io firmo adesso per giocare in Turchia. Se la finale dovesse essere col Portogallo, partiamo con un piede e mezzo fuori».

MANCINI – «Però voglio dire una cosa. E la voglio dire adesso. Dovesse succedere un imprevisto a marzo, a Mancini dovremo solo dire grazie per la strada che ha mostrato. Lo dico adesso, a quelli che sono già con il fucile puntato contro Mancini».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.