Antonelli in partenza, due club di Serie A interessati a lui - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Antonelli in partenza, due club di Serie A interessati a lui

Pubblicato

su

antonelli al genoa ipotesi

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbero due club di Serie A interessati all’acquisto di Luca Antonelli

Luca Antonelli, terzino del Milan, potrebbe presto rientrare nella lista dei cedibili in Casa Milan: il giocatore non ha entusiasmato Montella in questa fase di pre-season e potrebbe presto essere scalzato dal duttile calabria nelle gerarchie del tecnico campano. Proprio per questo motivo il Milan si starebbe guardando intorno sondando il reale interesse di alcuni club di Serie A. Stando a quanto riportato da Tuttosport, le due squadre maggiormente interessato ad Antonelli sembrerebbero al momento Genoa, sua ex squadra, e Fiorentina: l’unico ostacolo al momento per la cessione del terzino milanista sarebbe riscontrabile nel corposo stipendio da 1,5 milioni netti all’anno percepito dal calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.