André Silva verso il ritorno al Milan, niente riscatto dal Siviglia
Connettiti con noi

Calciomercato

André Silva verso il ritorno al Milan, niente riscatto dal Siviglia

Pubblicato

su

André Silva

Il Siviglia non sembra intenzionato a riscattare André Silva a fine stagione. Un problema in più per Leonardo

André Silva nel 2019 ha segnato una solo rete. Dopo un buon avvio con il Siviglia l’attaccante si è perso per strada senza più ritrovare la via del gol. Gli andalusi non sembrano più intenzionato a riscattarlo, soprattutto alle cifre pattuite nel 2018.

A questo punto l’ipotesi più probabile è quella di un possibile ritorno dell’attaccante portoghese a Milanello a fine stagione, situazione che comporterebbe qualche problema di gestione. I rossoneri hanno già Piatek e Cutrone e difficilmente possono tenere in rosa un altro centravanti. Leonardo dovrà rimettere Silva sul mercato, accontentandosi delle offerte che arriveranno.

L’unica squadra interessata al momento è il Wolverhamtpon che può contare sull’intermediazione di Jorge Mendes: gli inglesi la scorsa estate erano arrivati ad offrire 30 milioni di euro al Milan, cifra ritenuta troppo bassa e che avrebbe comportano una minusvalenza nel bilancio milanista. 12 mesi dopo le cose potrebbero andare diversamente.

Intanto il Milan si fionda su Emerson Palmieri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.