Andrè Silva, in goal dopo 2 mesi: Il Milan monitora - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Andrè Silva, in goal dopo 2 mesi: Il Milan monitora

Pubblicato

su

André Silva

Andrè Silva torna a far parlare di sè dopo tanto tempo,lo fa con un goal al Levante, il Milan monitora la situazione

Andrè Silva, 9 gol segnati in Liga in 21 partite di campionato ed un quarto posto in classifica che ad un certo punto della stagione era addirittura il primo, per poi concedere al Barcellona di ricominciare a dettar legge. Poco importa ai dirigenti del Siviglia, la Champions è comunque a portata di mano ed il giocatore “fa goal” (?), con una partenza a razzo per poi assestarsi sui suoi standard. Sicuramente più di quanto fatto al Milan nella stagione 2017/18, da qui la considerazione totale del tecnico Pablo Manchin e della dirigenza, in fermento per un’operazione che vede già le prime conferme. Tuttavia, dati alla mano, c’è da fare qualche piccola considerazione necessaria per correttezza nei confronti di chi in Italia è stato beccato per lo stesso Motivo: Andrè Silva sabato è tornato al goal in campionato al minuto 60 della gara con il Levante, a favore del 5-0 finale. Non segnava in campionato dal 25 Novembre, 1-0 al Valladolid, poi un goal in coppa del Re il 5 Dicembre, contro il Villanovense.

MILAN ATTENTO- Situazione monitorata attentamente dal Milan che dal Siviglia dovrà prendere 39 milioni di euro a fine stagione per il riscatto del giocatore. Riscatto in opzione, ovvero il club andaluso potrà scegliere se acquistare o meno il giocatore a titolo definitivo e senza alcun obbligo. La partenza sprint del portoghese aveva permesso ad inizio anno di fare i classici conti senza l’oste in casa Milan, poi le cose sono un po’ cambiate anche se dalla Spagna non è mai arrivato alcun dubbio sulla decisione finale. Il siviglia si è sempre mostrato favorevole all’acquisto ma i numeri parlano chiaro e molto spesso influenzano le decisioni finali, soprattutto se ci sono così tanti soldi in ballo. Ora la squadra è al quarto posto in classifica, nell’ultimo mese ha perso 13 punti nei confronti del Barcellona primo in classifica, non è poco e se anche la qualificazione Champions dovesse saltare allora i piani sarebbero improvvisamente rivedibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.