Milan, il Siviglia riscatterà André Silva

André Silva
© foto Twitter

Il mercato rossonero è bloccato e Gattuso ancora non ha abbracciato nessun rinforzo. Dalla Spagna arriva però una buona notizia su André Silva

I blocchi severi dell’Uefa, la necessità di rinforzare la rosa per tornare immediatamente in Champions e la smania di tornare ai vertici del calcio europeo. Per il Milan trovare una quadratura del cerchio non è (e non sarà) semplice. L’obbligo del pareggio di bilancio entro il 2021 imposto dall’organo europeo permette, infatti, di cercare rinforzi esclusivamente attraverso prestiti o giocatori in scadenza. Un aiuto importante in tal senso può arrivare dal mercato in uscita.

In particolare dalla Spagna arriva una buona notizia: secondo quanto riportato da Sky Sport, il Siviglia ha confermato di voler riscattare André Silva a giugno. Il portoghese in questo momento è al club andaluso con la formula del prestito con diritto di riscatto. Qualora l’ex numero 9 rossonero dovesse trasferirsi definitivamente in Spagna, dovranno essere versati circa 39 milioni di euro nelle casse del Diavolo. Soldi preziosi, preziosissimi per il Milan, che con questa cifra potrà così finanziare il riscatto in estate di Higuain.