André Silva arma letale: «Con l'umiltà i risultati arrivano, posso giocare anche senza Cutrone». - Milan News 24
Connettiti con noi

News

André Silva arma letale: «Con l’umiltà i risultati arrivano, posso giocare anche senza Cutrone».

Pubblicato

su

Cutrone André Silva

André Silva punta con umiltà a ritagliarsi uno spazio sempre più importante nel Milan targato Gattuso, il portoghese ora volerà con la Nazionale

André Silva, alla seconda rete consecutiva in campionato, ha parlato anche della possibilità di giocare senza un’altra punta al proprio fianco: «Lavoro sempre e voglio segnare, ma contano di più i tre punti e la vittoria della squadra. Io aspetto le mie opportunità con umiltà. Merito di tutti i ragazzi, li ringrazio perché mi aiutano, sono contentoHo fatto gol anche senza un’altra punta al mio fianco, sappiamo come giocare e sto dimostrando di trovarmi bene in qualsiasi situazioneNon avrò molto riposo, ma spero di dare una mano anche al Portogallo e di segnare ancora».

Per Gattuso la vena realizzativa ritrovata di André Silva rappresenta una vera e propria arma in più per questo finale di stagione: con un Kalinic ancora da ritrovare, umoralmente e tecnicamente, Ringhio può però contare su due centravanti giovani, carini e occupatissimi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.