Andrè Silva, a breve un incontro tra Mendes ed il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Andrè Silva, a breve un incontro tra Mendes ed il Milan

Pubblicato

su

Andrè Silva ed il Milan, insieme per trovare una soluzione dopo la decisione del Siviglia di non riscattare il cartellino del giocatore portoghese

Andrè Silva ed Milan pronti ad incontrarsi nuovamente, prima tramite il procuratore Mendes e poi magari di persona a Milanello, mittente il Siviglia, intento a non riscattarlo. I suoi gol nel 2019 scarseggiano, l’impatto grandioso avuto con il club andaluso ormai fa parte del passato questo ai danni di un Milan bisognoso del quantitativo prestabilito per il riscatto del suo cartellino, il bilancio preme e ad oggi ogni entrata è sacrosanta, considerato l’incombere del Fair Play Finanziario e non solo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la dirigenza rossonera nella prima settimana di maggio avrebbe in agenda un nuovo contatto con l’entourage di André Silva, rappresentato dal suo agente Jorge Mendes. Un vertice necessario, atto a studiare la strategia migliore per trovare un accordo benevolo per entrambi.

PRESA DI POSIZIONE- Il Siviglia non riscatterà Andrè Silva, Mendes lo sa già, gli è stato comunicato, 39 milioni di euro ad oggi sono tanti soldi per un giocatore praticamente smarrito, lo sconto potrebbe essere invece una soluzione consona al problema. L’incontro con Mendes dovrebbe servire proprio a questo, il procuratore farà il punto sui club con cui ha già parlato di André Silva, dal Wolverhampton fino al Monaco con possibili altre strade in Premier League. L’agente infatti sta cercando una soluzione adeguata e ribadirà a Leonardo e Maldini che il portoghese non intende restare da riserva di Piatek per la prossima stagione.

SOLUZIONE IMMEDIATA- Il Milan da parte sua avrebbe intenzione di insistere sulla valutazione pari a 35 milioni di euro minimo come base d’asta per lasciar partire il giocatore a titolo definitivo, senza però escludere l’idea di inserirlo in uno scambio ma soltanto a queste condizioni economiche. La preferenza rimane ovviamente per la cessione definitiva alle condizioni sopra riportate.

GATTUSO- Importanti e decisive le parole di Gattuso, il tecnico rossonero potrebbe essere l’ago della bilancia di una situazione involuta al punto tale da creare quasi un caso diplomatico con il Siviglia. Mendes però è bravo in questo ed il suo ruolo è quello di trovare una soluzione che accontenti tutti. Queste le parole di Rino Gattuso in conferenza stampa sul giocatore portoghese: «E’ lui che è voluto andare via perchè voleva giocare di più. E’ un giocatore importante, l’ho sempre detto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.