Andersen, primo contatto tra il Milan e la Samp per il difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Andersen, primo contatto tra il Milan e la Samp per il difensore

Pubblicato

su

Andersen

Joachim Andersen è entrato in orbita Milan. Moncada ha convinto Leonardo sulle qualità del giocatore

La partita di oggi sarà l’occasione per avviare i primi contatti per Joachim Andersen. Il forte difensore della Sampdoria sembra aver convinto Moncada e Leonardo che hanno già fatto le valutazioni in merito. In occasione di Sampdoria-Atalanta erano presenti a Marassi degli osservatori rossoneri proprio per osservare il centrale danese: l’ultimo feedback positivo, dopo un monitoraggio di qualche mese, avrebbe dato l’ok a Leonardo per agire.

Il Milan sul mercato ha due priorità, ovvero un centrocampista e un esterno d’attacco. Qualora dovessero partire però contemporaneamente Zapata e Abate, la prima scelta per sostituirli sarebbe proprio Andersen. Fino ad ora le uniche squadre che si sono interessate al giocatore son ostate Inter (che vuole ripetere l’operazione Skriniar) e il Tottenham. La valutazione data dai blucerchiati è di 30 milioni di euro, ma il cambio di proprietà potrebbe agevolare Leonardo. Oggi a Genova la dirigenza rossonera farà presente l’interesse del Milan per il giovane classe ’96.

Per seguire Sampdoria-Milan insieme a noi clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.