Amelia: «Giroud e Ibrahimovic insieme? Per me è un grande si»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Amelia: «Giroud e Ibrahimovic insieme? Per me è un grande si»

Pubblicato

su

amelia milan

Marco Amelia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della possibile futura coppia Ibrahimovic-Giroud, le sue parole

Marco Amelia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della possibile futura coppia Ibrahimovic-Giroud, le sue parole:

«Giroud e Ibra insieme? Si, certamente. Come allenatore troverei la chiave per metterli insieme: conosco le caratteristche di Zlatan, mentre Giroud è un attaccante di grande spessore. Questi tipi di giocatori sanno giocare in qualsiasi modo e insieme si possono completare, sono un’arma per Pioli. Nelle amichevoli si cerca per di più il minutaggio e il ritmo, ma in campionato penso che li vedremo spesso insnieme. Diaz ha fatto una grande partita, con ritmo e velocità contro un Valencia più in condizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.