Ambrosini saluta Sky: «Ringrazio tutti, mi sono davvero divertito»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ambrosini saluta Sky: «Ringrazio tutti, mi sono davvero divertito»

Pubblicato

su

Ambrosini

Massimo Ambrosini saluta in via definitiva Sky Sport. L’ex centrocampista rossonero ha rilasciato, a tal proposito, una dichiarazione

Massimo Ambrosini saluta in via definitiva Sky Sport. L’ex centrocampista rossonero ha rilasciato, a tal proposito, una lunga dichiarazione:

«Con questi EUROPEI che stanno per finire ,si concluderà anche la mia avventura a Sky. I saluti sono sempre stati accompagnati per me da un po’ di tristezza e malinconia ma sono anche l’occasione per tirare una riga e guardare con lucidità a quello che è stato fatto. In questa foto di 7 anni fa ,al mio “debutto” , oltre ad un mio amico, ci sono le 2 persone con cui ho condiviso di più questa esperienza e quelle a cui devo dire principalmente grazie per avermi “guidato” all’interno di quello che per me era un nuovo mondo. Oltre a loro ,un pensiero e un ringraziamento di cuore lo mando a tutte le persone che ho avuto il piacere di incontrare, a coloro che a suo tempo mi avevano scelto, a tutti quelli della redazione che lavorano nell’ombra e ai ragazzi che con me hanno avuto il privilegio di girare per l’Italia e l’Europa a parlare di calcio . E’ stato figo! Mi sono divertito davvero…Grazie a tutti di cuore. Ora è tempo di voltare pagina…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.