Altra bocciatura di Sky ad un milanista, ora tocca al terzino - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Altra bocciatura di Sky ad un milanista, ora tocca al terzino

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Si allunga la lista dei giocatori del Milan criticati dagli opinionisti di SkySport, Massimo Mauro ora punta Ricardo Rodriguez

Sono tanti i giudizi negativi espressi nel corso di questi mesi da parte dei cronisti sportivi nei confronti di giocatori del Milan. A Sky, ad esempio, dopo le critiche avanzate da Caressa nei confronti di André Silva e quelle di Bergomi su Kalinic, oggi è Massimo Mauro ha voler dire la propria riguardo un altro degli investimenti compiuti in estate dal duo Mirabelli-Fassone: Ricardo Rordriguez.

«Per me è da freccia in giù, non è promosso. Buon giocatore, ma quando fai errori chiari come quello del derby… a questi livelli non si può».

A dire il vero in questo primo squarcio di stagione Ricardo Rodriguez è da considerare a tutti gli effetti uno degli acquisti meglio riusciti della, fino ad ora disastrosa, campagna acquisti operata dal Milan in estate. Il giocatore svizzero ha infatti collezionato 15 presenze e 2 reti in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.