Connect with us

News

Allenamento Sampdoria verso il Milan: tre blucerchiati a parte. Il report

Milan news 24

Published

on

esult gol Quagliarella MG5 1808 1 1

Allenamento Sampdoria verso il Milan: tre blucerchiati a parte. Il report dal campo di Bogliasco

La Sampdoria è tornata ad allenarsi questa mattina a Bogliasco per preparare al meglio la sfida contro il Milan. Le ultime.

REPORT – «Meno due al Milan. La Sampdoria continua il suo programma di avvicinamento alla gara del “Meazza” con i rossoneri. Dopo la riunione video e il riscaldamento tecnico-atletico, Marco Giampaolo ha messo al lavoro la squadra sul campo 1, concentrandosi sugli sviluppi tattici attivi e passivi. Recuperi. Quanto ai singoli: personalizzato per Kristoffer Askilsen (fastidio zona posteriore ginocchio sinistro); specifico di gestione della preparazione per Sebastian Giovinco; programma di recupero agonistico sul campo e in palestra per Maya Yoshida. Mikkel Damsgaard prosegue gli allenamenti individuali, seguendo la sua personale tabella. Domani, sabato, è in agenda un appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.