Allegri vuole un rossonero, ma il Milan (per ora) fa muro - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Allegri vuole un rossonero, ma il Milan (per ora) fa muro

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri

Massimilano Allegri ha elogiato pubblicamente un giocatore del Milan. I rossoneri fanno muro nonostante l’interessamento della Juve

A giugno la Juventus tornerà alla carica per strappare Alessio Romagnoli al Milan. Già nella scorsa estate i bianconeri avevano cercato di inserire il classe ’95 nella trattativa che ha portato Leonardo Bonucci a Milanello. Il Milan aveva risposto con un secco no, rimandando l’offerta al mittente. Ma le ultime dichiarazioni di Massimilano Allegri non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi milanisti.

FATTORE MAX – Il tecnico juventino ha individuato il centrale milanista come rinforzo per la prossima stagione: «Rugani e Romagnoli sono i due giocatori giovani più forti per il futuro del calcio italiano. Secondo me Romagnoli sta facendo un campionato importante, ha trovato equilibrio» – ha sottolineato Allegri in conferenza stampa dopo la goleada ai danni del Sassuolo.

PERICOLO JUVE – L’età di Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini obbliga la Juventus ad intervenire sul mercato. Howedes non convince, mentre Rugani non ha ancora dimostrato di essere all’altezza della situazione. Come noto, la dirigenza è solita accontentare le richieste del mister ex Cagliari (si veda il caso De Sciglio e Matuidi). Il Milan per il momento ha risposto con un secco no ma a giugno le carte in tavola potrebbero essere diverse.

https://www.youtube.com/watch?v=scO0fuxtTxw

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.