Leonardo Bonucci si lancia in un nuovo progetto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Leonardo Bonucci si lancia in un nuovo progetto

Pubblicato

su

Bonucci

Leonardo Bonucci pronto a lacniarsi in un nuovo progetto extra calcistico. Il difensore ha presentato un’iniziativa con la moglie Martina

La crescita del Milan nelle ultime partite è stata possibile anche grazie al recupero di Leonardo Bonucci. Dopo un inizio di stagione poco promettente, il difensore si subito ripreso. Ora è pronto a lanciarsi in un nuovo progetto extra calcistico.

DIFESA – Il capitano rossonero ha trovato la giusta sintonia con il compagno di reparto Alessio Romagnoli. L’assetto difensivo rossonero, con l’arrivo di Gennaro Gattuso, è decisamente migliorato nelle ultime settimane. Intervistato da Vanioty Fair, Bonucci ha parlato di un nuovo progetto che lo vedrà protagonista: «È stata mia moglie Martina a portarmi dentro il mondo H-FARM dove ho trovato un grande gruppo. La parola d’ordine sarà interattività. Ci sarà anche un cartone animato, “Big”, un sorta di alter ego col quale racconterò aneddoti della mia vita su richiesta dei tifosi. Ci saranno anche aneddoti di campo». H-Farm è una piattafroma digitale che aiuta e promuove le iniziative di alcuni giovani: una sorta di fattoria della conoscenza, pronta a valorizzare i progetti più virtuosi.

Infine una battuta sulla deluscione in Nazionale, l’eliminazione subita dalla Svezia agli spareggi: «Fino all’ultimo pensavamo di poter raddrizzare la partita. E’ stata una delusione incredibile anche per noi giocatori, ma lo sport a volte riserva pure delusioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.