Allegri sui 15 punti di penalizzazione: «Non cambia nulla, dobbiamo solo pensare al campo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Allegri sui 15 punti di penalizzazione: «Non cambia nulla, dobbiamo solo pensare al campo»

Pubblicato

su

Allegri sui 15 punti di penalizzazione: «Non cambia nulla, dobbiamo solo pensare al campo». Le parole del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dei 15 punti di penalizzazione inflitti dalla Corte federale d’appello. Ecco le parole del tecnico della Juventus:

«Domani è importante, dobbiamo chiudere l’andata nel migliore dei modi: è una partita speciale, dopo ieri dobbiamo ricompattarci ancora di più e lavorare con profilo basso. Dobbiamo solo pensare al campo. Non cambia nulla, se domani vinciamo andiamo al settimo posto e dovremo cercare di girare a 25 punti: le vicende giudiziarie riguardano la società ed è stato annunciato che si farà ricorso, Noi pensiamo al campo e nel ritorno proveremo a scalare le posizioni piano piano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.