Allegri vuole Bonaventura: il Milan non ci sente ma occhio a Raiola - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Allegri vuole Bonaventura: il Milan non ci sente ma occhio a Raiola

Pubblicato

su

Mino Raiola

Massimiliano Allegri ha individuato in Jack Bonaventura il prossimo rinforzo di mercato. Il mister può contare sull’arma Raiola

Negli ultimi anni la politica di mercato della Juventus è stata finalizzata a indebolire gli avversari italiani. Dal Napoli è stato prelevato Gonzalo Higuain, dalla Roma Miralem Pjanic, Pjaca invece era stato “sottratto” ai rossoneri durante il calciomercato. Massimiliano Allegri, oltre ad Alessio Romagnoli, vorrebbe portare a Torino Jack Bonaventura per rinforzare il centrocampo juventino.

MILAN – I rossoneri non hanno nessuna intenzione di privarsi del duttile centrocampista. Con Gennaro Gattuso Jack ha trovato la giusta collocazione tattica e la continuità di rendimento che era mancata sotto la gestione di Vincenzo Montella. I problemi in mediana di Allegri hanno spinto il tecnico bianconero a chiedere l’acquisto del numero 5 milanista.

PROCURATORE – Il club di via Aldo Rossi, a meno di problemi finanziari, non lascerà partire l’idolo della Curva Sud. Rimane l’incognita Mino Raiola, procuratore di Jack, che si è legato al dito la vicenda del rinnovo contrattuale di Gigio Donnarumma. L’agente, che deve un favore alla Juve (affare Pogba), potrebbe forzare la cessione con il solito teatrino mediatico. Bonaventura tuttavia non sembra un giocatore in balia dell’italo-olandese e potrebbe decidere di vincolarsi ai rossoneri fino a fine carriera rinnovando il contratto in scadenza nel 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.