Calvelli a Casa Milan per definire la risoluzione: accordo trovato sulla buonuscita. Il tecnico incasserà meno di un milione di euro
Giornata importante in casa Milan. Calvelli è rientrato a Milano e nelle prossime ore incontrerà a Casa Milan i rappresentanti di Massimiliano Allegri per mettere nero su bianco la risoluzione del contratto.
LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Milan
Dopo settimane di trattative e confronti tra le parti, la situazione sembra ormai indirizzata verso una soluzione definitiva. In una prima fase, l’ex tecnico rossonero avrebbe richiesto una buonuscita da circa 5 milioni di euro, ma il club ha mantenuto una posizione ferma durante il negoziato.
Alla fine, il Milan sarebbe riuscito a ottenere condizioni più favorevoli. L’intesa, infatti, prevederebbe il riconoscimento della sola differenza tra gli accordi economici in essere, per una cifra complessiva che si aggira intorno agli 800 mila euro.
Un esito che conferma la linea adottata dalla società nel corso della trattativa e che potrebbe consentire di archiviare definitivamente la questione legata al rapporto con Allegri, chiudendo un capitolo rimasto aperto negli ultimi giorni.