Alexandre Pato al veleno contro il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Alexandre Pato al veleno contro il Milan

Pubblicato

su

Ecco le parole di Alexandre Pato al Telegraph in merito al suo possibile ritorno in Europa:

“Prima di venire in Italia a giocare per il Milan, nel 2007, ho visto sui giornali che il mio nome è stato accostato ad alcuni club inglesi. Mi è stato detto che il Chelsea era interessato, ma il mio sogno era giocare con Ronaldo e ho scelto il Milan. Ma un giorno mi piacerebbe arrivare in Inghilterra perché penso che la Premier League è il campionato numero uno al mondo. è molto competitivo. Mi piace l’emozione del campionato inglese. Il mio sogno è tornare in Europa”.

PATO ACCUSA IL MILAN. “Penso di poter fare meglio di quando ero al Milan. Quando sono arrivato al Milan c’erano Inzaghi, Ronaldo, Gilardino, Kakà, e Seedorf eppure giocavo. Dopo un po’ però il mio corpo ha avuto bisogno di un lavoro speciale ma dopo i primi infortuni mi sono accorto che non stavamo facendo un buon lavoro. Appena tornavo in campo mi infortunavo di nuovo, allora mi sono confrontato anche con la mia famiglia e abbiamo deciso che avevo bisogno di tornare in Brasile per rimettermi in piedi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.