Del Piero: «Tanta differenza tra Milan e Liverpool, ecco cosa può servire»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Del Piero: «Tanta differenza tra Milan e Liverpool, ecco cosa può servire»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero ha analizzato l’eliminazione europea del Milan per mano del Liverpool: le sue dichiarazioni

Alessandro Del Piero, ospite negli studi di Sky Sport, ha parlato in questi termini dell’eliminazione del Milan dalla Champions League:

«Real Madrid e Liverpool hanno qualcosa in più rispetto a tutte le squadre europee. Lo dicono i trofei, le rose e gli allenatori che hanno. Il Milan e l’Inter stanno attraversando due momenti storici diversi. I rossoneri sono in piena crescita e che, oggi, deve esser capace come ambiente, squadra e allenatore di chiudere questo capitolo e andare oltre. Sono primi in classifica, sappiamo quanto sia importante essere forti in casa e trovare una solidità a San Siro può darti tanto. Ieri si è vista una differenza di qualità, gamba e personalità. In Inghilterra sono abituati ad andare a certi livelli e se vuoi trovare dei tempi di gioco di un certo tipo, devi andare forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.