Malusci: «Auguro il meglio a Pioli, il suo è un bel Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Malusci: «Auguro il meglio a Pioli, il suo è un bel Milan»

Pubblicato

su

Alberto Malusci, ex compagno di Pioli alla Fiorentina, ha fatto i complimenti al tecnico rossonero per il rinnovo del contratto

Alberto Malusci, ex compagno di Stefano Pioli alla Fiorentina, ha parlato ai microfoni di TMW del rinnovo del tecnico con il Milan avvenuto nella giornata di oggi:

«Sono contento per lui, Stefano ha costruito un gran bel Milan. Allena una rosa con un’età media molto bassa, ma piena di talento e voglia di fare. In questi due anni ha saputo amalgamare il giusto mix fra gioventù ed esperienza, il rinnovo di contratto è meritatissimo».

SUL PIOLI CALCIATORE: «Pioli era un compagno straordinario, un professionista esemplare che sapeva fare gruppo. Stefano amava scherzare, aveva sempre la battuta pronta, ma non hai mai fatto mancare impegno e applicazione né in allenamento né in partita».

SUL PIOLI ALLENATORE: «Stefano ha sempre avuto grandi qualità, oggi è un tecnico completo che sa come parlare ai suoi ragazzi. Sono felice per lui e gli auguro il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.