Ajax, Tadic rinnova: entusiasmo nelle dichiarazioni del giocatore - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ajax, Tadic rinnova: entusiasmo nelle dichiarazioni del giocatore

Pubblicato

su

Dusan Tadic ha rinnovato con l’Ajax. Le parole di entusiasmo del giocatore che è stato seguito con interesse anche dal Milan

È stato seguito con parecchio interesse, ma alla fine possiamo parlare di un affare sfumato. Dusan Tadic ha rinnovato il proprio contratto con l’Ajax e rimarrà dunque ad Amsterdam. Queste le parole del giocatore ai canali ufficiali del club:

Sono molto felice, l’Ajax è la mia squadra, qui mi sento bene. E’ il miglior club che ci sia e ora sono pronto per nuove vittorie. L’Ajax è sempre stato il club dei miei sogni, quando ero piccolo sognavo di vestire questa maglia. E’ un club con storia, con leggende, con una filosofia ultra offensiva sin dalla Academy. Tutto quello che riguarda l’Ajax è speciale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.