Agente Grippo: «Nora Heroum era ad un passo dal Napoli, poi...»
Connettiti con noi

News

Agente Grippo: «Nora Heroum era ad un passo dal Napoli, poi…»

Pubblicato

su

Heroum

Luca Grippo, agente di Nora Heroum, svela un importante retroscena di mercato che coinvolge proprio la sua assistita

Ai microfoni di IlCalcioFemminile.blog, ha parlato l’agente di Nora Heorum, Luca Grippo, (FTA Agency). Il noto volto del calcio femminile italiano svela un importante retroscena di mercato che coinvolge l’ex giocatrice del Milan femminile.

«Nora Heroum era ad un passo da vestire la maglia del Napoli, oltre che della Florentia. Entrambi i club italiani potevano chiudere da un momento all’altro. Poi il Brighton & Hove Albion ha superato la concorrenza e ha battuto tutti in volata».

Sulla possibile classifica finale di questa stagione 2020/2021 femminile: «Ritengo che sia il team di Ganz sia quello di Cincotta hanno lavorato molto bene sul mercato in entrata, prendendo giocatrici di livello provenienti dall’estero. Entrambe si giocheranno la Champions League. La Juventus penso sia ancora troppo forte. Vedo la Roma alle spalle di queste tre compagini. Occhio al Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.