Agente di Armero: "Sente una maggior fiducia rispetto a quando era al Milan" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Agente di Armero: “Sente una maggior fiducia rispetto a quando era al Milan”

Pubblicato

su

L’agente di Armero, Luciano Ramalho, ha svelato a Tuttomercatoweb come il suo assistito, ex del Milan, abbia ritrovato il suo habitat ideale all’Udinese.

Pablo ha offerto una buona gara contro i rossoneri, è contento perché ha giocato bene ma anche per la fiducia della società e dell’allenatore. S’è allenato bene, l’ha dimostrato domenica a San Siro.

Lui è contento di essere tornato, di avere una nuova chance in un club al quale è grato. L’Udinese l’ha portato in Europa, l’ha fatto crescere e maturare fino a conquistare un posto stabile nella Nazionale colombiana.

Ha un contratto con i bianconeri fino al 2017, è contento di essere in Friuli dove sente la fiducia di tutti dopo le esperienze tra Napoli, Milan, Inghilterra e Brasile“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.