Agente Alcaraz: «Carlos sogna o il Milan o l'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Alcaraz: «Carlos sogna o il Milan o l’Inter»

Pubblicato

su

Agente Alcaraz: «Carlos sogna o il Milan o l’Inter». Il centrocampista del Racing nel mirino delle milanesi

Carlos Alcaraz, centrocampista del Racing, è da tempo nel mirino di Milan e Inter. La conferma dal suo procuratore Sebastian Lopez a Tuttosport.

Le dichiarazioni: «Ho avuto conversazioni con i dirigenti di tutte e due le squadre la scorsa estate. Mi era stato spiegato come stessero monitorando Carlos. Poi nell’ultimo mercato i rossoneri hanno acquistato De Ketelaere, che però è un calciatore che già giocava in Europa, questo credo abbia inciso sulla decisione finale del Diavolo. Per quanto riguarda l’Inter invece, oltre ai vari apprezzamenti di allora, lo hanno continuato a seguire, come dimostra il viaggio in Sud America di Dario Baccin. Noi stiamo aspettando. I club con cui abbiamo parlato sono molto importanti. Chiaramente Inter e Milan sono molto, molto importanti. E ovviamente entrambe le opzioni sono più che gradite. Adesso Carlosè in vacanza, si sta riposando dopo un anno intenso. L’Inter e il Milan sono due club top. Prezzo? Sui 15 milioni di euro. Anche se la cifra potrebbe abbassarsi inserendo con una clausola che permetta di lasciare al Racing una percentuale sulla futura rivendita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.