Ac Milan e SnaiPay rinnovano la loro partnership
Connettiti con noi

News

Ac Milan e SnaiPay rinnovano la loro partnership

Pubblicato

su

Ac Milan e la piattaforma di Snaitech per i servizi di pagamento insieme per diffondere i valori sani dello sport

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo dell’accordo di partnership con SnaiPay, la piattaforma del Gruppo Snaitech dedicata ai servizi di ricariche e pagamento.

Forti di una partnership solida, i due brand estendono una collaborazione che li ha visti impegnati nella diffusione dei valori dello sport e della cultura sportiva.

Il rinnovo della partnership con AC Milan permette a SnaiPay, che conta una rete di circa 70 aziende partner e 6.500 punti vendita in Italia, di rafforzare il proprio legame con il mondo dello sport. Con il nuovo accordo, il Club rossonero offrirà visibilità alla piattaforma di Snaitech per i servizi di pagamento all’interno dello Stadio San Siro, con il brand SnaiPay che svelerà anche un programma di attività di marketing nel corso della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.