Abbonamento San Siro e Derby: comunicati ufficiali - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Abbonamento San Siro e Derby: comunicati ufficiali

Pubblicato

su

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle modalità di acquisto dell’abbonamento a San Siro. Intanto escono le prime indicazioni sul derby

Giovedì sarà l’ultimo giorno a disposizione per sottoscrivere un abbonamento a San Siro per la Serie A 2017/2018 del Milan. Tempistiche diverse, invece, per quanto riguarda l’Europa League. Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della società:

«Vi ricordiamo, inoltre, che giovedì 14 settembre chiuderà la campagna abbonamenti per la Serie A 2017/2018, mentre, dalle ore 12.00 di martedì 12 settembre (fino al 14 settembre) è aperta la prelazione speciale per il mini-abbonamento per L’Europa League (valido solo per gli abbonati al campionato)».

Sul sito dell’Inter, intento, sono apparse anche alcune utili informazioni per quanto riguarda il derby che si giocherà il 22 ottobre. Come noto i nerazzurri giocheranno in casa.

«Il settore ospiti secondo anello blu è riservato ai titolari di tessera del tifoso “Cuore Rossonero”: le modalità di vendita saranno stabilite dalla società AC Milan e rese disponibili sul sito www.acmilan.com nei prossimi giorni. Il prezzo del settore ospiti è di 40 euro e, come da tradizionale accordo tra le società, tale prezzo sarà applicato anche alla tifoseria interista in occasione del derby di ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.