Abbiati: "Pisa? Andrò solo.." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Abbiati: “Pisa? Andrò solo..”

Pubblicato

su

Il portiere del Milan, Christian Abbiati, ha parlato in conferenza stampa al fianco di Sinisa Mihajlovic e Philippe Mexes, alla vigilia della sfida con la Sampdoria valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco le parole dello storico portiere rossonero sulla possibilità di chiudere la carriera al Pisa: “Andrò solo a vedere le partite come faccio appena posso”, assicura l’ex Torino, poi sulla gara di domani aggiunge: “È una gara secca, ci vuole concentrazione doppia perché non c’è ritorno. Non c’è bisogno di motivazioni: giocare nel Milan è già una gran motivazione”

Sui fischi da parte dei tifosi milanisti: “La mancanza di pazienza dipende anche dalle stagioni precedenti. Il tifoso è libero di fischiare quando viene allo stadio. Posso dire quello che vedo: vedo grande voglia, mancano i risultati per aver fiducia. Se con il Carpi e con il Verona avessimo vinto saremmo stati a 29 punti e quindi avremmo più morale. La qualità rispetto agli ultimi anni è migliorata. Capisco che la pazienza dei tifosi sia al limite”.

Sullo spogliatoio: “Lo spogliatoio è unito e lo dimostra che durante gli allenamenti anche chi non gioca si impegna come un matto. La dimostrazione è stata domenica, in 10 abbiamo continuato a giocare e creare occasioni. Difficile cambiare il carattere personale di una persona. Seedorf mi ricordo che lo fischiavano tutti e lui voleva la palla. Se uno al primo fischio va in crisi, è una questione di carattere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.