Abbiati diplomatico: zittiti i polemici sul 'caso' Gattuso-Bonucci - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Abbiati diplomatico: zittiti i polemici sul ‘caso’ Gattuso-Bonucci

Pubblicato

su

Intervenuto a Premium Sport, il team manager del Milan Abbiati ha parlato così di Milan-Inter: ecco le sue considerazioni

«E’ totalmente diverso, con la giacca le sento di più queste partite. Adesso non posso intervenire e reagire e le vivo molto intensamente. Oggi è una bella partita, una gara importante. Saranno tre punti fondamentali, abbiamo una piccola speranza per un obiettivo che fino a qualche mese fa era impensabile, ci giocheremo le nostre carte. Serve vincere? Meglio, sarebbe meglio. La squadra deve fare un’ottima partita, con la Juventus ha fatto un’ottima gara e per un errore siamo andati sotto e non siamo riusciti a reagire», intervenuto a Premium Sport, Christian Abbiati ha parlato così del derby.

ABBIATI SU DONNARUMMA«Ci ha abituato talmente bene che alla minima incertezza lo si fa notare, complimenti a lui per le quasi 100 presenze in Serie A, ha ampi margini di miglioramento».

ABBIATI SU GATTUSO«Riesce a trasmettere carisma, voglia e grinta a tutti: voi lo vedete la domenica ma è così anche in allenamento. Ha voglia e fame. Icardi? Strepitoso, uno dei più forti al mondo. Pochi si muovono così bene in area. Gattuso-Bonucci? Siamo una squadra giovane, è un percorso di crescita, sono tutti giovanissimi che devono fare le esperienze. Sicuramente c’è tanta fiducia in questi ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.