Abbiati chiama Callejon al Milan: «Ben venga ma mi tengo Suso»

© foto www.imagephotoagency.it

Abbiati parla anche di Calciomercato nel prepartita del big-match di questo pomeriggio tra Milan e Napoli: le sue considerazioni su Callejon

Intervenuto nel consueto prepartita di Milan-Napoli, Cristian Abbiati ha così parlato della corsa alla Champions perpetuata dai rossoneri: «Fino a che la matematica non ci darà per sconfitti continueremo a credere nell’obiettivo Champions. Oggi abbiamo una gara difficile contro una squadra che gioca un bellissimo calcio, che sta lottando per lo scudetto con la Juve. Sarà difficile, ma conosciamo i nostri mezzi e ce la giocheremo alla pari con loro. I ragazzi sono concentrati al massimo per portare a casa dei punti importanti per noi».

Reina-Donnarumma: «Sono due grandi portieri, faccio i complimenti a Gigio per le 100 presenze, dall’altra parte abbiamo un portiere di grande esperienza e che ha vinto tutto. Sarà una bella sfida anche tra di loro».

Scambio Callejon-Suso: «Callejon è un grande giocatore, ma Suso è un grande campione e me lo tengo stretto. Dovesse venire anche Callejon, che ben venga».

Articolo precedente
Bonucci ZapataSorpresa ma non troppo: Zapata capitano del Milan nel match contro il Napoli
Prossimo articolo
varMoviola e Var di Milan-Napoli: ecco il responso sul gol annullato ai rossoneri