Abbiati chiama Callejon al Milan: «Ben venga ma mi tengo Suso» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Abbiati chiama Callejon al Milan: «Ben venga ma mi tengo Suso»

Pubblicato

su

Abbiati parla anche di Calciomercato nel prepartita del big-match di questo pomeriggio tra Milan e Napoli: le sue considerazioni su Callejon

Intervenuto nel consueto prepartita di Milan-Napoli, Cristian Abbiati ha così parlato della corsa alla Champions perpetuata dai rossoneri: «Fino a che la matematica non ci darà per sconfitti continueremo a credere nell’obiettivo Champions. Oggi abbiamo una gara difficile contro una squadra che gioca un bellissimo calcio, che sta lottando per lo scudetto con la Juve. Sarà difficile, ma conosciamo i nostri mezzi e ce la giocheremo alla pari con loro. I ragazzi sono concentrati al massimo per portare a casa dei punti importanti per noi».

Reina-Donnarumma: «Sono due grandi portieri, faccio i complimenti a Gigio per le 100 presenze, dall’altra parte abbiamo un portiere di grande esperienza e che ha vinto tutto. Sarà una bella sfida anche tra di loro».

Scambio Callejon-Suso: «Callejon è un grande giocatore, ma Suso è un grande campione e me lo tengo stretto. Dovesse venire anche Callejon, che ben venga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.