Abate, il Milan dice no a Mino Raiola - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Abate, il Milan dice no a Mino Raiola

Pubblicato

su

Abate Cutrone

Ignazio Abate non sembra rientrare nei progetti futuri del Milan nonostante le insistenze del procuratore Mino Raiola

Nei giorni scorsi era stata paventata l’ipotesi di un nesso tra l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic a Milanello e il rinnovo contrattuale di Ignazio Abate. In realtà Leonardo non vuole cedere ai ricatti di Mino Raiola e sta cercando di svincolare le due situazioni di mercato. Il dirigente brasiliano sta temporeggiando su Abate rimandando ogni discorso alla prossima primavera. L’obiettivo è avere le idee chiare sul futuro della fascia destra. Il titolare dovrebbe diventare Andrea Conti, per il quale sono stati spesi quasi 30 milioni la scorsa estate. Già nel match contro la Lazio Gennaro Gattuso era intenzionato a schierarlo nella ripresa; in futuro l’ex atalantino dovrebbe essere il terzino titolare.

Davide Calabria potrebbe essere confermato come seconda scelta anche per la prossima stagione. Inevitabilmente gli spazi per Abate saranno ridotti, considerando anche che Fabio Borini in caso di necessità può essere adattato in difesa.

«Abate? Siamo a dicembre, non abbiamo mai ricevuto segnali da parte del Milan. Direi che non sono intenzionati a proseguire il rapporto» – ha dichiarato Mino Raiola al portale oracolorn.it alludendo al mancato accordo per il terzino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.