Abatantuono: «Lavoro eccezionale di Pioli, secondo solo a Gasperini»
Connettiti con noi

News

Abatantuono: «Lavoro eccezionale di Pioli, secondo solo a Gasperini»

Pubblicato

su

Abatantuono

Abatantuono elogia il grande lavoro di Stefano Pioli da quando è giunto sulla panchina rossonera, ecco le sue parole

Il grande tifoso milanista Diego Abatantuono, è stato intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco il suo pensiero sul grande lavoro di Stefano Pioli.

«C’è amarezza, ma almeno il derby lo vediamo. Sarei andato allo stadio con i miei figli, ma vista la situazione lo seguirò da casa: saremo in sei, sono molto ligio alle regole. Sarà una sfida tra mentalità: gli interisti ricchi da generazioni e i milanisti intellettuali, che si sono ravveduti e hanno compreso la bravura di Pioli, secondo solo a Gasperini, e le qualità di quel vecchio statista di Ibrahimovic che rappresenta lo spogliatoio di saggi ai tempi di Allegri. Sorrido quando i nerazzurri parlano di Triplete, un termine nato con loro, e allora noi dovremmo dire Copa de campeones perché ne abbiamo vinte sette? Sorrido quando tra di loro si chiamano ‘fratelloni’ perché hanno bisogno d’affetto e di Champions. Il bello del calcio è prendersi in giro a parole, in modo civile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.