Milan su Aubameyang, il Borussia Dortmund alza il prezzo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Aubameyang, il Borussia Dortmund alza il prezzo

Pubblicato

su

aubameyang

Il Milan continua a sondare il terreno per Pierre Emerick Aubameyang ma il BVB, che non riesce a rinnovargli il contratto, alza vertiginosamente il prezzo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è Pierre Emerik Aubameyang l’obiettivo numero 1 dell’attacco rossonero. Il Borussia Dortmund che nei mesi precedenti aveva fissato a sessanta milioni il prezzo per il cartellino del giocatore gabonese, ora lo alza a 80 milioni. Il motivo? Mancano troppi pochi giorni all’inizio della Bundesliga, inizio il 17 agosto, e la corte serrata del Barcellona per Dembelé potrebbe già portare il club giallonero a doversi privare di un pezzo fondamentale del proprio scacchiere. Il Milan d’altro canto non ha fretta di compiere l’assalto (leggi qui) ma resta alla finestra aspettando che sia il mercato con le sue dinamiche e i suoi effetti domino a smuovere le acque.
Intanto oggi Aubameyang continua a vestire la maglia del Borussia Dortmund e stasera guiderà l’attacco giallonero contro il Bayern Monaco nella finale di Supercoppa tedesca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.