Fassone a Sky: «Tifosi emozionanti. L'attaccante? Non abbiamo fretta» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fassone a Sky: «Tifosi emozionanti. L’attaccante? Non abbiamo fretta»

Pubblicato

su

fassone

Protagonista del calciomercato con il suo Milan, Marco Fassone, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky del primo successo sul campo

Marco Fassone, direttore sportivo del Milan, ha così parlato ai microfoni di SkySport della grande, grandissima affluenza di tifosi milanisti giunti questa sera allo stadio per un preliminare di Europa League: «Avevo fatto delle scommese coi miei collaboratori e con i ragazzi della biglietteria ma non potevamo davvero immaginarci tutta questa gente. Grazie davvero a tutti è stato emozionante».

AMBIZIONI SCUDETTO – «Dobbiamo tenere i piedi per terra, ci sono tanti giocatori nuovi ma se accopagnati dall’entusiasmo del popolo milanista possiamo ambire tanto».

L’ARRIVO DELL’ ATTACCANTE – «Partita dopo partita vedi delle cose, vedi Cutrone che cresce, vedi Niang che cresce ma il colpo in attacco arriverà. Noi non vogliamo però avere fretta, vogliamo fare un acquisto mirato e giusto per la nostra squadra».

FALCAO E IBRA – «Fino ad ora non ho quasi mai detto di no a nessun nome che è stato fatto perciò non dico di no neanche a questi. Poi è chiaro che tra questi sei-sette nomi che sono stati fatti qualcuno è più vicino alle nostre mire, alcuni meno»

ROSA RIVOLUZIONATA – «Il dubbio che avevamo all’inizio era se fare una rivoluzione significativa come quella che abbiamo fatto prendendo 10 giocatori o se far crescere la rosa col tempo facendo 3-4 acquisti mirati nel corso degli anni. Abbiamo fatto questa scelta coraggiosa che probabilmente avrà risultati su più anni ma sia io che il mister che il direttore Mirabelli concordiamo sul lavoro svolto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.